cyaoneh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Chaotics
    Posts
    137
    Mipiaccino
    +61

    Status
    Risvegliato!
    Buonsaaalve, c'è chi già potrebbe conoscermi, chi no, ma sono qui per compiere il mio atto di malvagiah persecuzione nei confronti degli Admin.
    Per chi invece non mi conoscesse sono Kyky, felicissima di avviare un nuovo gioco, relativamente nuova dell'ambiente forum pbc, ma con tanta voglia di perseguitare delle persone (si scherza, più o meno).

    Mentre avvio il mi piano di conquista leggendomi tutto il necessario vi invito a chiacchierare quanto volete e chiedo ovviamente l'abilitazione al gdr <3
    Bacini!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hearts
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,105
    Mipiaccino
    +1,576
    Location
    Regno di Cuori

    Status
    Risvegliato!
    Ciao Kyky, sono troppo contento di vederti approdare anche qui, dove praticamente tutto è cominciato!!
    Io sono David e mi conosci già ma per proforma ti dico che sono admin al 33,333333333333% del DP e… BENVENUTISSIMAAAAAA!
    Passo subito a inviarti la scaletta dei prossimi passi da seguire per farti abilitare, compresa di una mia presentazione dei pg (una manca all’appello ma rimedierò)!
    Ti auguro davvero una piacevole e duratura permanenza qui con noi 🤩

    Qui di seguito i prossimi passaggi da compiere!
    1) Scegli in quale gruppo unirti in questa discussione!
    2) Prenota un Prestavolto/ un PG qui!
    2b) Puoi anche dare un'occhiata al nostro Cercasi, per vedere se un personaggio ti ispira!
    3) Inizia a creare il tuo pg postando lo scheletro scheda in questa sezione!
    4) Puoi anche unirti al nostro gruppo Facebook, qualora volessi rimanere in contatto con la community del GDR in modo più efficace!
    5) Se sei interessat* ad altri GDR, prova le nostre ambientazioni a tema Hazbin Hotel (Angeli vs Demoni), Dragon Age (Fantasy Medievale) e Wizarding World!


    Flemerys Dragòn
    La mia primissima bimba, il primo pg che io abbia mai creato. Lei è Flemerys Dragòn, una Maga originaria di Roma, la cui storia è avvolta da una tetra coltre di traumi.
    Se prima era una ragazza ingenua, buona e sempre disponibile, dopo aver incontrato Bill Crouch ha capito che il mondo non è poi così puro come sembrava. Si è indurita, Flem, e attualmente vive in Nepal dove si sta addestrando a diventare un soldato del Pentacolo.
    PV: Emilia Clarke | scheda

    RAJA GOLD
    Lettrice di Anime promettente, donna di una classe che... no, okay, lei non ha assolutamente alcunché di elegante. Raja Gold, mia super main, è la prova vivente che il Carnevale di Rio è sempre intorno a noi.
    Drama Queen per eccellenza, la Strega ha una grandissima passione per gli oggetti tempestati di diamanti, lo sfarzo e il lusso. E il bello è che grazie alla Magia, non muove un dito per avere quello che vuole. E' vagamente capricciosa, cleptomane e abusiva. Sì, esatto, prende possesso delle case vacanze altrui.
    Penso abbia dei difetti, anche se ancora non sono pervenuti... ah già, odia lavorare. Alla Bianca Città, ricopre il ruolo di Funzionaria di Giustizia (ironia della sorte), ed è la nipote di uno degli ultimi Antichi rimasti in circolazione.
    Ovunque vada Raja, si respira aria di festa. Con lei non vi annoierete mai.
    PV: Rihanna | scheda

    Marcus Greene
    Il bimbo che ha subito la più massiccia ristrutturazione, tra i miei. Marcus, difatti, prima del cambio di ambientazione era un pg completamente diverso.
    Allegro, pronto a gettarsi a capofitto in tutto ciò che la vita gli offre, il ragazzo si è trasferito da poco a Londra e, tra un articolo e l'altro, è stato coinvolto in un attacco da parte di Licantropi, il quale gli ha risvegliato i geni assopiti da diciotto anni.
    A seguito di quell'evento, Marcus ha subito svariate occhiatacce ma sempre ha cercato di ignorarle o rispondervi con la naturale bontà che lo caratterizza.
    Assecondando i suoi geni, in battaglia sa essere un Licantropo capace, forse ancora un po' impacciato ma comunque abile.
    Ed è un grandissimo mangione...
    PV: Logan Shroyer | scheda

    Sylvia Obinger
    Appartenente alla famiglia delle XIII Sacre Kitsune, Sylvia è una creatura che cammina sulla Terra da innumerevoli anni. Per tutta la vita, assieme ai suoi Fratelli, la Kitsune si è occupata di combattere il Vermine e proteggere lo Spirito di Gaia.
    Nei tempi moderni, dove aver vissuto troppe vite per essere contate, Sylvia veste i panni di una dipendente di una casa d'aste e si sta preparando alla lotta contro il Sole Nero, nonché a cercare di riportare dalla propria parte la Nogitsune.
    Di carattere è dolce, l'amica che tutti vorremmo. E' estremamente riflessiva, specie quando si tratta di prendere scelte importanti che possono incidere con l'equilibrio.
    PV: Olivia Cooke | scheda

    Naminé Silver
    Gentile, disponibile e portata per lo studio, Naminé Silver è l'erede di una ricca famiglia proprietaria di un impero minerario e, proprio come i suoi genitori, ha subito il Risveglio ed è diventata una Strega.
    Come quasi tutti i miei pg, pure lei ha subito una giusta dose di traumi, come la morte dei suoi genitori avvenuta durante un attentato alla Londra Magica.
    Da quel momento, Nami ha vissuto un forte periodo di chiusura e, forse per ignorare il trauma o per cercare un qualche incantesimo per riportare i suoi in vita, si è gettata nello studio.
    E' una studentessa della Grande Accademia Areté, a cui sta affiancando degli approfondimenti individuali sulla Magia Rituale.
    Ah, e ha una naturale propensione al cacciarsi nei guai...
    PV: Kiernan Shipka | scheda

    Regina Mills
    Ebbene sì, la follia della trasposizione ha colpito ancora e questa volta è il momento della solo ed unica Regina Mills. Tranquilli, prima che gridiate "E' la Regina, scappate!" o "Il sortilegio sta arrivando!", mi sento di tranquillizzarvi perché lei non è la Evil Queen!
    Regina, in questo gdr, sovrintende l'unità Praetor arrivata dall'America ed opera affinché la legge venga rispettata.
    E' una donna pratica, che preferisce tagliare corto su troppe e inutili cerimonie. Lavora duro, lavora bene e porta a casa i risultati da lei prefissati. E' la figlia della Magister degli Stati Uniti e, in quanto tale, sa di essere carica di non poche aspettative e responsabilità.
    La sua vita è un concentrato di lavoro, casa e di nuovo lavoro, ma chissà che le cose non cambino...
    PV: Lana Parrilla | scheda

    Søren Willow
    Ragazzo dalla storia tormentata, dalla famiglia disfunzionale e vittima di un odio ingiustificato a cui ha risposto con sagace sarcasmo. Søren è il classico giovane senza peli sulla lingua, amichevole fin tanto che non gli girano le palle, ed estremamente protettivo nei confronti del fratello.
    E' un ragazzo che, con gli anni, è stato trascinato in una fitta ragnatela di perversione a cui non può - né tanto meno vuole - sottrarsi.
    Infatti, da quando i suoi sono mancati e la sua vita è lentamente divenuta teatro macabro di cadaveri, intrattiene una relazione ingiusta e immorale, con suo fratello Kieran, il suo primo e sicuramente unico grande amore.
    PV: Shawn Mendes | scheda

    Claire Tremere
    Di Claire posso dire che è una Vampira potente, passionale e assolutamente doppiogiochista.
    E' conosciuta per aver tradito la Camarilla, alleandosi con il Sabbath, per poi tradire lo stesso Sabbath e dichiarare la sua Indipendenza. Nonostante ciò, lei sa essere una compagnia assai piacevole che tende ad offrire aiuto agli amici che lo richiedono.
    Detesta le regole, eccome se le detesta, ed è convinta che il mondo sarebbe un posto migliore, se ci fosse lei al comando.
    E' possessiva, specie nei confronti del suo Sire. Se qualcuno ci provasse con il suo uomo, lei non avrebbe troppe remore a minacciare pubblicamente e passare all'attacco nel giro di tre secondi.
    Attualmente è una mercenaria che lavora al soldo del miglior offerente. Inoltre, per non farsi mancare nulla, è la proprietaria de "La Viverna Bianca", pub che rappresenta il fulcro della malavita. Le piace vantarsi di avere i peggiori criminali in pugno.
    PV: Erin Richards | scheda

    Beverly James
    Il piccolo tornado di casa James, la più piccola peste che giri per la Grande Accademia: lei è Beverly James, Strega in divenire e giocatrice di Quidditch per passione.
    Posso riassumerla dicendo che una ne fa e cento ne pensa, perché Beverly è incapace di stare ferma per mezzo secondo. Che sia andare in skate, volare su una scopa o attraversare un fiume a nuoto, a lei non importa basta non dover stare incollata ad una sedia.
    Divertente, vivace e di gran compagnia, con Beverly si ha la garanzia di non annoiarsi mai.
    PV: Sophia Lillis | scheda

    Alec Lawson
    Citando i grandi che sono venuti prima di me, questo slot è occupato dal mio terzo Mister Figanza!
    Lui è Alec Lawson, figlio del sindaco di Londra e Hunter di professione. Ha avuto un'infanzia molto delicata, in cui è stato addestrato da suo padre per essere il Cacciatore Perfetto. Ovviamente le cose sono andate ben diverse...
    Alec è il prodotto di innumerevoli esperimenti, è nato mischiando materiale genetico insieme a quello del sindaco e lui, tra i figli che ha creato, è l'unico maschio ad essere sopravvissuto.
    Dopo anni di abusi psicologici, nel luglio del 2018 Alec è diventato un membro del Pentacolo.
    PV: Gavin Leatherwood | scheda

    Malìa Du Quauteur
    Ragazza proveniente da un'importante famiglia francese, Malìa si è trasferita a Londra al compimento dei suoi diciotto anni.
    Stanca di essere ignorata da genitori sempre più assenti, consapevole di essere una Fata reincarnata, la ragazza ha intrapreso un percorso verso l'indipendenza totale.
    A Londra, Malìa ha avuto le prime difficoltà con un conto economico ridotto all'osso, e l'assenza di un vero supporto. Per fare fronte alle spese, la Fata si è quindi unita ad un gruppo di piccoli teppisti e li assiste in cambio di una percentuale sui loro colpi.
    Studia per diventare assistente sociale anche se non sembra, è ben più simpatica di quanto non appare.
    PV: Kennedy Walsh | scheda

    Cersei
    Ricordate quando ho detto che avrei smesso di trasportare PG da altre opere? Ecco, ho mentito!
    Lei è Cersei, Regina delle Fate della Corte Seelie, e... tiranna.
    La cosa più importante per lei, famiglia a parte, è il potere. Cersei si presenta come una Fata elegante, rigida e fiera, ed ha un rapporto molto particolare con sua sorella Amarantha. Le mire espansionistiche della Seelie, infatti, prevedono di invadere il territorio Unseelie per conquistarlo e mettersi a capo di Avalon.
    E' in corso una Guerra Fredda, tra le due Regine, e ben presto il Regno delle Fate ne verrà coinvolto.
    Malgrado ciò, Cersei sa essere una buona madre e una guida ben salda per il suo popolo. E' solo che pretende di avere l'ultima decisione su tutto.
    PV: Lena Headey | scheda

    Jinx
    Senza passato e né famiglia, il Soggetto 21 ha vissuto tutta l'infanzia all'interno di un laboratorio dove schiere di scienziati hanno fatto esperimenti su di lei, al fine di indurle il Risveglio.
    Dopo essere riuscita a fuggire, Jinx ha dato libero sfogo a tutta la sua follia. Purtroppo però non è stata in grado di coprire bene le proprie tracce e i Praetor l'hanno rapidamente sbattuta in manicomio.
    A Dicembre 2018, insieme a Bill Crouch, Jinx evade e attualmente è pronta a disseminare il Caos in nome degli Orribili.
    PV: Orsolya Tóth | scheda

    Ezequiel Forester
    Cresciuto ai confine della società, rapito da un Lasombra che di lui voleva uno schiavo, Ezequiel è un Vampiro che si è formato per la strada, che ha sfruttato le opportunità concesse e che si è affermato tra i volti più attivi della Camarilla.
    Spietato con i traditori, i Sabbatici e gli Anarchici, Ezequiel è anche capace di mostrare compassione a chiunque si dimostri davvero disposto di cambiare, di accettare la retta via.
    Non fatevi ingannare dal suo viso d'angelo perché il bel Vampiro è incredibilmente forte e fisicamente si vocifera sia fra i Cainiti più potenti di Londra.
    Nel mondo oltre la notte, in quello Dormiente, Ezequiel si è integrato divenendo un attore piuttosto famoso.
    PV: Manu Rios | scheda

    Despair/ Kamala
    Nata grazie alla disperazione causata da Maria la Sanguinaria, Despair è una delle Fate della Disperazione più attive di Avalor.
    E' sadica, gode dell'altrui sofferenza e da essa trae il suo potere, inoltre lavora a dei progetti segreti assieme a Desire e Delirium.
    Se Despair è un giro, è quasi sicuro che causerà qualche problema.
    Reincarnata in Kamala Sharma, una Dormiente disponibile e amichevole, studia moda all'università e si tiene impegnata disegnando e leggendo fumetti.
    PV: Sarah Paulson & Iman Vellani | scheda

    code by frieda
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Chaotics
    Posts
    481
    Mipiaccino
    +271

    Status
    Risvegliato!
    Benvenue!
    Son certa ti troverai benissimo pure qua! Ti lascio i miei pupini! Fammi sapere se ti interessa qualcosa.

    MY LITTLE MONSTERS
    Alan ha un carattere docile e attento. È un uomo paziente e sincero e adora la sua famiglia, specialmente i suoi figli. Per quanto però sia una persona calma, quando perde le staffe lo si capisce subito. Inizia ad essere taciturno e borbottone, le giornate No per lui sono rare, ma quando ci sono è meglio lasciarlo stare e lasciare che passi il malumore. È anche iperprotettivo, specialmente con i suoi cari.
    Di base però è una persona simpatica e felice per lo più, sempre pronto ad aiutare gli altri, forse anche per questo ci sa fare con gli animali magici.
    Alan Doherty
    Per quanto il suo aspetto sia giovane e fresco, ciò che tradisce forse la sua età è la postura perennemente dritta e studiata. Guarda sempre tutti dall'alto in basso con i suoi occhi azzurro ghiaccio, circondati da folti capelli scuri. La sua figura è agile e alta, sempre adornata con qualche tipo di vestito che ne esalti le forme delicate. Per natura, Beatrix è il chiaro esempio della sociopatia. Consapevole di essere una creatura che va oltre l'esistenza terrena, ne trae tutti i benefici possibili, a discapito di chiunque le vada contro, godendone ancora di più se questi sono suoi nemici. Mostra agli altri però un carattere diverso, più galante, quasi etereo, lasciando che queste cadano nella sua tela per poi venirne abilmente consumate poco a poco. La cosa che preferisce, infatti, è vedere la paura negli occhi di chi ha davanti, vittima inconsapevole dell suo schema di controllo.
    Beatrix De Angelis
    Diona è la classica svampita, fatica a ricordarsi le cose che sono superficiali ma ha una buona memoria per i segreti. Ha un carattere per lo più dolce e ingenuo, cosa che l'ha fatta finire involontariamente in mezzo a situazioni poco piacevoli, seppur involontariamente. Cerca di vedere sempre il lato positivo e quando le capita di avere "sensazioni" su qualcuno cerca di avvertire il diretto interessato, specialmente se sono situazioni di pericolo. Capita anche che per farsi degli amici usi involontariamente il suo potere di Afrodisia che crea delle situazioni piuttosto esilaranti oltre che imbarazzanti. Allegra e solare, non crede che esista la vera cattiveria e cerca di tirare fuori il buono da tutti.
    Diona Faldin
    Donnie è un uomo tendenzialmente buono e cordiale, cerca di aiutare il più possibile i suoi studenti e vorrebbe insegnare loro tutto ciò che ha nella sua testa, talvolta dicendo cose assolutamente senza senso. E' un tipo timido e introverso, che fatica ad aprirsi con gli sconosciuti, colpa anche della sua paranoia costante che qualcosa lo stia cercando o inseguendo. Per questo infatti inverta spesso nuovi marchingegni che possano tranquillizarlo che non ci sia nessuno nei paraggi quando è da solo.
    Quando si trova particolarmente a suo agio si dimentica di questa fissa, diventando un piacevole conversatore e un buon amico, che cerca di consigliare sempre al meglio delle sue possibilità e ragionamenti.
    Nonostante sia un Mago e veda quindi cose surreali, è un uomo molto razionale e cerca sempre di dare una spiegazione a ciò che gli accade intorno, borbottando spesso tra sé e sé.
    Donnie Foster
    Jacob è un uomo alto e slanciato, quasi sempre coperto dalla testa ai piedi essendo che lo schifa più o meno la qualunque. Difficilmente lo si vedrà togliersi i guanti o non pulire qualcosa prima di toccarlo o sedersi, anche se con gli anni di esperienza riesce a trattenersi un po', ormai.
    Ha profondi occhi chiari e un viso espressivo, che però nell'ultimo centianio di anni sembra essersi incupito parecchio.
    Ha un carattere piuttosto criptico, è difficile capire cosa sta realmente pensado visto che per di più ha un'espressione apatica e distante, anche data dal fatto che porta sempre dei guanti e non li toglie mai, se non per estrema necessità. Ma deve combattere contro la sua volontà in tutti i modi in quel caso. In realtà Jacob ha un animo romantico e docile, spezzato dal fatto che gli hanno portato via la cosa a cui teneva di più al mondo.
    Jacob Flint
    Con gli anni, Jeremiah ha imparato ad essere più pacato e serio nonostante il suo passato da scavezza collo. Tende ad essere sempre calmo e piuttosto gentile, senza mostrare inizialmente alcuna emozione, almeno finché non fai parte della sua cerchia ristretta di persone importanti.
    Composto ed educato, difficilmente tratterà male chiunque, anche se si tratta di qualcuno sovrannaturale, prendendo poi la decisione se cacciarlo o meno.
    Jeremiah è alto e spallato, indossa spesso un cappotto fatto a mano e quando "non è in servizio" indossa per lo più completi piuttosto eleganti. Quando è a caccia si veste più comodo, con degli spessi stivali e un quantitativo di proiettili esagerato, ma dopotutto per lui la prudenza non è mai troppa.
    Ha la pelle scura, derivata dal suo retaggio africano, e dei profondi occhi scuri. ha sempre un po' di barbetta ed è quasi sempre o completamente rasato o con i capelli cortissimi.
    Jeremiah A. Crowford
    Kristian è un uomo alto e muscoloso, dato dai suoi anni di allenamento con la Box. Preferisce portare i capelli lunghi e una barba curata. Ha dei cristallini occhi azzurri che ti entrano nella testa. Preferisce i vestiti comodi, semplici jeans e maglietta, ma non disdegna anche i vestiti eleganti se la situazione lo richiede.
    Ha un bel caratterino. È di per sé un uomo buono e gentile, molto estroverso e cerca di far sentire tutti a proprio agio. Tuttavia è un po' permaloso, specialmente con le persone che non sono chiare e dirette.
    Kristian Alenko
    Nathan ha dalla sua l'essere costantemente un cinico bastardo. Sì esatto, non c'è altro modo per descriverlo. "Vive" di parole taglienti e prese in giro costanti, ha un senso dell'umorismo tutto suo e tende a non prendere sul serio niente, cosa che con il tempo ha ritenuto positivo, visto che per lui il tempo è effimero. Non esita a concedersi alle avventure, a patto che lo tolgano dalla noia notturna con cui convive ogni notte.
    Nathan Milliner
    Paradθx è il classico introverso. Non parla molto e tende a stare sulle sue, forse anche perchè è balbuziente e quindi non ama far sentire la propria voce per non sembrare debole. Ha un aspetto anche autolesionista, soprattutto perchè voleva imparare a curarsi il più in fretta possibile, scoprendo però anche un lato masochista di se, dato che non gli dispiace il dolore. E' un tipo pratico, vive di tecnologia e preferisce stare nel suo angolo buio dentro il Deep Web a fare cose illegali. Per lo più Paradθx si veste con tute scure e felponi, ma non disdegna ogni tanto il mettersi delle giacche eccentriche, anche se di rado visto che significherebbe per lui farsi notare. Ha dei profondi occhi scuri e una cicatrice sulla mano destra. I capelli sono castano rossiccio, quasi sempre scompigliati e non manca mai di portarsi dietro un computer portatile oltre che il cellulare.
    Paradθx
    Avendo vissuto tanto tempo nell'ignoranza di cosa fosse e nella rabbia di averlo dovuto nascondere, Poe ora si lascia andare ad ogni tipo di rischio e divertimento, purchè ne valga la pena. Odia i perbenismi e chi sbeffeggia la sua bontà ai quattro venti e solitamente in queste situazioni si impegna con tutto se stesso per smascherare i finti martiri della situazione, facendoli vedere per quello che secondo lui realmente sono, ovvero dei meschini ipocriti.
    Gli piace molto raccontare cose inventante ma non esita a dire la verità quando può essere crudele, e soprattutto cerca di dirla nel modo meno carino possibile così da insegnarti a non ripetere lo stesso errore due volte.
    E' un'illusionista, si, ma prima di tutto è una spia. Di chi? Beh, dipende da chi lo paga. Se doveste imbattervi in un suo "patto" farete bene a controllarne ogni singola clausula prima di accettare. A lui piace molto trovale il cavillo su cui aggrapparsi.
    Petar "Poe" Hjelm
    Richard è un uomo d'altri tempi. Ha i modi pacati e da gentiluomo e di solito si muove in maniera elegante. E' un uomo intelligente e ha un atteggiamento distaccato se non sei tra le sue conoscenze più intime. In quel caso, l'atteggiamento diventa più amichevole e rilassato, anche sarcastico, ma restando comunque molto distinto.
    Richard Beachump
    Titania è una donna di aspetto piuttosto giovane e candido, è alta e slanciata e tende a indossare sempre vestiti chiari e freschi. Ha i capelli biondo grano, adornati spesso con corone di fiori e foglie. Gli occhi sono azzurri, con delle sfumature verdi e grige, che richiamano l'estate e il vento.
    Non è una donna dalle curve formose, ma ha il portamento classico da persona nobile.
    A primo acchitto, Titania può sembrare calma, pacata e quasi svampita, data la sua voce calma e posata, che si sposa perfettamente con il suo aspetto. Tuttavia, se la si conosce meglio, si incappa in una sicura donna di potere, che non le manda troppo a dire e che, al contrario, sa usare le parole come un duellante usa un fioretto, toccando i punti giusti. Quando perde il controllo, cosa che succede per fortuna raramente, tende a scatenare qualche tempesta qui e la nell'Avalon.
    Titania
    Si presenta per lo più come un ragazzo poco serio e costantemente ironico. Gli piace farsi vedere e vantarsi di tutto ciò che fa. E' vanesio e teatrale ma nasconde sotto quell'aria da duro e menefreghista una dolcezza riservata solo a Emile, il suo compagno, e che non farà vedere mai a nessun'altro. Ha spesso sbalzi di umore da felice a cupo e ancora non si spiega come Emile possa anche solo sopportare la sua compagnia, nonostante stiano insieme da ormai vent'anni.
    Vlad
    Potendo dominare il proprio corpo, Ethan ha deciso di rimanere in un'età tra i 36 e i 40 anni come aspetto. Pelato, o comunque rasato, con gli occhi verdi intens, indossa per lo più camicia e pantalone elegante quando non si trova a casa propria, dove invece preferisce abiti più comodi. È un uomo silenzioso e pragmatico, usa molto la logica e raramente mostra qualche tipo di emozione, se non con pochi eletti (quindi al momento solo Proago). Preferisce di gran lunga il silenzio al chiasso, di fatti le riunioni cerca di evitarle dato che lo rendono molto indisposto. Per quanto però sembri severo e austero, ha molto a cuore la salute e la mente dei propri studenti, spesso cerca infatti di aiutarli a trovare la via più giusta per loro, spronandoli a conoscere sempre di più.
    Ethan Claymore

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Strega MangiaMaranza
    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,119
    Mipiaccino
    +1,614
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    In torpore.
    ED ECCOMI QUI FINALMENTE A BENVENUTARE LA MIA VOX PREFERITA IN ASSOLUTO!
    CIAO CHIAAAA! Sappi che appena torno attivo anche qui ti RAPISCO per qualsiasi cosa ehehe
    Ovviamente, per plot e piani vari ci possiamo sempre sentire, la mia chat è sempre aperta! Eccoti i miei mostriciattoli!

    Dramatis Personae
    Bill è l'antagonista principale del GDR, personaggio originale ispirato al Joker e Bill Cipher! Signore della Follia ed Anticristo del Caos, il suo scopo è quello di portare l'Apocalisse sulla Terra, riducendo il mondo intero in un olocausto di estasi e anarchia!
    Non farti ingannare dal suo aspetto giovane! Malgrado l'età, Bill è un mago estremamente potente e pericoloso. Il più pericoloso attualmente in circolazione,
    Al suo seguito vi è la Legione degli Orribili, una setta di Maghi terroristi che vogliono portare il caos ed aiutarlo a rendere il mondo un posto libero.
    Bill Crouch
    Black Sun 22 y.o. Scheda
    Gentile e premuroso, Jonathan ricopre il ruolo della Proserpina all'interno del Pentacolo. Assieme ad Adam dirige l'organizzazione ed è sempre pronto a sfidare le forze del Caos.
    Jonathan è una persona estremamente equilibrata e con una forte bussola morale. Ci ha impiegato molto a trovare stabilità, in seguito a terribili avvenimenti. Tuttavia, come per ogni persona buona di natura, non è saggio arrivare a farlo arrabbiare.
    Jonathan D. Flamel
    Proserpina 22 y.o. Scheda
    Capitano dell'unità anticrimine dei Praetor Magi, Evander è un poliziotto dai principi saldi ed un passato piuttosto triste. Sa essere estemamente spietato, quando serve, ma sa anche fare il poliziotto buono, all'occorrenza.
    Evander Ronan McConnell
    ✕ Praetor Magi✕ 27 y.o. Scheda
    Unə Strega dell'Accademia Areté. Eccentricə, sarcasticə e con una maledizione sempre sulla punta della lingua. Non è cattivə, ma nemmeno unə tipə da disturbare troppo.
    Nigel Flagg
    Witch 18 Y.O Scheda
    Sprizzante e frizzantina, Agnes insegna la Sfera dell'Entropia alla Grande Accademia Areté! Malgrado la materia che insegna, ha sempre il sorriso sulle labbra e la battuta pronta sulla punta della lingua. Il tipo di insegnante che tutti adorano avere.
    Ah sì, in realtà è Morgana. Sì, quella Morgana.
    Morgana Le Fay / Agnes Sibley
    Mage 45 Y.O Scheda
    Kieran è un ragazzo problematico, taciturno e pensieroso. La Prima Fata Oscura mai esistita è in qualche modo riuscita ad incarnarsi in lui, manifestando così i poteri della Paura Primordiale dopo più di due millenni di prigionia. Kieran era di per sé una persona disturbata, ma la convivenza con lo spirito della fata non sembra essere d'aiuto.
    Inoltre, è follemente innamorato di suo fratello, per il quale è capace di uccidere.
    Kieran Willow
    Nightmare Fary 16 Y.O Scheda
    Frratello minore di Cersei e Amarantha, Dionysus è la Fata del Desiderio, macchiavellico e portatore di scompiglio, si diverte a vivere la guerra tra le sorelle senza prendervi ufficialmente parte. Il suo negozio "Needful Things" potrebbe avere proprio quello che cerchi, ma ad un carissimo prezzo...
    Dionysus
    Desire Fairy ✕ 800 Y.O ✕ SCHEDA
    Benjamin è un ragazzo amante del glamour, dell'alta moda e del make up! Come abbia fatto a trovarsi nel corpo una Fata cannibale se lo chiede tutti i santissimi giorni. Tra loro due non ci sarà una facile convivenza, ma speriamo nell'aiuto di Jack Frost che ci verrà a salvare da ogni pericolo. *occhi a cuore per la Principessa Benjy*
    Benjamin Oakley / Mandy
    Winter Fairy 800 y.o. Scheda
    Membro delle Sacre 13 Kitsune, Victoria rappresenta l'elemento del Buio e del Vuoto. La Nogitsune è stata imprigionata dai suoi fratelli e sorelle per secoli, ma ora è tornata libera ed ha molta sete di vendetta.
    Victoria
    Nogitsune Undefined y.o. Scheda
    All'apparenza può sembrare un ragazzo di bell'aspetto e dai modi un po' eccentrici, ma mai giudicare un libro dalla copertina, specialmente nel caso di Salem. Questo ragno mannaro ha un'insaziabile fame di ragazzi. Proprio come la vedova nera di cui assume la forma, Salem divora vivi i suoi partner e lascia che muoiano dentro di lui.
    Salem Weaver
    Were-Spider 23 Y.O Scheda
    Silas è un distinto Vampiro del Clan Giovanni. Elegante, raffinato ed estremamente forbito, è il tipo di compagnia ideale per una serata passata a chiacchierare circa arte, poesia e letteratura...e morti. Ma non soffermiamoci troppo su questo dettaglio!
    Silas Grimm-Pitch
    Vampire 213 y.o. Scheda
    In passato conosciuta come la terribile Erzsébet Báthory, Hellsa è in tutto e per tutto la controparte femminile di Dracula e sua più letale partner in crimes! Altezzosa, diabolica e assetata di potere, non si fermerà davanti a nulla pur di punire chiunque osi rovinare la giornata alla sua amica Ursula!
    Hellsa Moriarty
    Vampire 800 y.o. Scheda
    Descrizione PG.
    Nome PG
    Razza X Y.O ✕ SCHEDA
    Descrizione PG
    Nome PG
    Razza Y.O Scheda

     
    .
3 replies since 20/3/2024, 16:30   102 views
  Share  
.